Buscar

Páginas

Abbellire i piccoli spazi

Non sto dicendo che non ci sono diversi modi per rendere funzionale, alla moda.

Per cominciare, quando decora piccole aree, usa il tuo cimeli e decorazioni. Hai un sacco di libri? Metterli a lavorare. Non basta comprare una libreria. Invece, utilizzare i tuoi libri più pesante in combinazione con alcune tavole durevole e impilare i due pilastri di libri al posto del Consiglio sopra. Duplicare la procedura del Comitato e mettere un nuovo Consiglio di amministrazione sulla parte superiore. Voilà! Hanno fatto il proprio scaffale, allo stesso tempo mantenere più libri nel processo in modo meraviglioso, decorativo.

Un altro problema quando decora piccole zone sta tentando di sfruttare al massimo lo spazio quando mettendo la vostra mobilia. È spesso la tentazione di mettere gli arredi dritto dalla parete per deselezionare largo spazio lungo il pavimento. Combattere questa tentazione! Se tirare gli arredi anche sei pollici dalla parete e riagganciare specchi sul muro, fornisce l'aspetto di uno spazio più ampio e gli specchi migliorano questo con un senso di stile. Contatore può sembrare intuitivo, ma questo è un suggerimento per la decorazione delle piccole aree che funziona.

Ogni volta che la progettazione di spazi piccoli, si dovrebbe sempre fare sicuro di approfittare della vostra zona verticale. Scaffali potrebbero essere tuo amico. Considerare montarli un piede giù dal soffitto e fodera gli scaffali con roba che è necessario archiviare, ma non usare regolarmente. Per esempio, questi tipi di scaffali potrebbero essere grandi per alloggiamento buona Cina, giochi da tavolo, librerie di DVD, foto di famiglia e anche i gioielli. Non solo questo si fa dare molto più spazio al piano terra, ma può essere considerato una sorta di protezione per i tuoi oggetti. Arrampicata fino al soffitto non sarà il compito più facile per un ladro!

Decorando i piccoli spazi utilizzando le lezioni di pittura ispirazioni richiedono una certa disciplina. Certo, quella splendida busto di Afrodite è splendida, ma è cosa veramente più sensata per il tuo piede dieci da dieci piedi di soggiorno? Potrebbe avete sempre desiderato un letto a baldacchino king size, ma sarà veramente adatta all'interno del tuo otto piedi da otto piedi camera al quinto piano di un condominio? Decorando i piccoli spazi richiede di essere sensibile nella vostra immaginazione creativa. Assicurarsi che le cose che avete in programma si adattano facilmente nello spazio per che hai intenzione di loro.

Noi di solito mettere le parole "noiosi" e "arte" insieme ma arte classi cambierà il modo di che pensare sull'arte. Lezioni di pittura può mostrare le meraviglie d'arte mista che molti di noi non ha ancora da scoprire. Scatenare il Picasso interiore in voi.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento