Buscar

Páginas

Acquisto dipinti su eBay

Come acquistare un dipinto che non costa una fortuna e non commerciale. Dove vai?

Gallerie d'arte? La maggior parte delle gallerie d'arte show principalmente commerciale stile art e tendono a pagare molto per lavoro originale.

Un negozio che offre arte stampe? Siete solo ottenere una stampa, e ancora una volta, tende ad essere la roba commerciale: espressionismo astratto, progettato per coordinare colore con la vostra camera da letto. Fotografia di paesaggio urbano. Un primo piano foto-realismo di un volto di mucche, che sul vicino ispezione che si può apprezzare è un dipinto ad olio incredibilmente qualificato. Acquerelli di mare-scape. Ritratti di stelle di roccia.

Ma se stai cercando qualcosa di diverso e a prezzi accessibili, mi raccomando guardando eBay.

Come con qualsiasi cosa su eBay, esso ha inondato, ma dalla comodità della vostra scrivania, con un po ' perseveranza, si può trovare centinaia di artisti che offre tutti i tipi di opere d'arte originali, spesso per meno di che cosa si dovrebbe pagare su high street per una stampa. eBay non tendono ad avere il prezzo gonfiato di alcune gallerie d'arte e ha una vasta gamma di lavoro.

Alcune cose da tenere a mente quando si acquista arte su eBay:

1. Controllare il punteggio di feedback di venditori. Più è alto il numero, il meglio.

2. Controllare quanto essi sono in carica per spese di spedizione.

3. Controllare che se sono in vendita dal tuo paese o all'estero e quanto tempo ci vorrà per arrivare.

4. Controllare come sarà del pacchetto e invia il lavoro. Will essere tolto i suoi bar barella e inviato arrotolato in un tubo? Re-stretching voi stessi può essere un fastidio, costoso e ha aggiunto potenziale di danno si verifichi alla pittura.

5. La descrizione di leggere attentamente.

6. Apprezzare che la fotografia del dipinto, è solo una foto. Anche se il venditore ha cercato loro più difficile fare la fotografia più realistico possibile, colori e toni possono differire sullo schermo del computer, per quello che realmente sono. Computer monitorare le impostazioni, le impostazioni della fotocamera, ecc che tutti differiscono. Trascorro spesso oltre 10 minuti regolazione digitale fotografie dei miei dipinti, per cercare di farli apparire come realistico possibile. Ma io non posso controllare le impostazioni del monitor altri popoli, e non è possibile ottenerlo cercando esattamente a destra. Si deve aspettare la fotografia per essere ragionevolmente accurate, ma è ancora qualcosa da tenere a mente.

7. Guardarsi intorno. Se vedete un dipinto che ti piace, aggiungerlo al tuo "watch list" e cercare di alcuni altri. Uno dei vantaggi di eBay è la massiccia quantità di scelta, così pure si potrebbe usare.

8. Non abbiate paura di fare le domande del venditore. Vendo la mia opera d'arte su eBay e come ottenere le domande, perché mi permette di sapere che cosa non l'ho fatto chiaro nell'inserzione.

Io sono un pittore espressionista e pensavo che il modo per vendere il lavoro era di mettere su quante mostre galleria come ho potuto. Così ho fatto e venduto alcuni lavori. Ma allo stesso tempo ho messo anche lavoro su eBay. Dopo aver dedotto tutte le spese di mettere sulle Mostre della galleria, eBay è stato più redditizio e con così tanto meno problemi. Il mio lavoro non è commerciale e non è in linea con le tendenze di oggi nel mercato dell'arte. La sua arte per un mercato di nicchia. Questo è il tipo di arte, penso che è grande per luoghi come eBay. Spero vi piaccia alla ricerca di eBay per i dipinti originali a prezzi accessibili, o qualsiasi tipo di arte, vostro gusto. C'è qualcosa per tutti.

Edgeworth Johnstone - pittore espressionista da Muswell Hill, North London, UK. Edgeworth è un artista contemporaneo che vende la sua originale dipinti e disegni su eBay e sul suo sito web: http://www.edgeworthjohnstone.co.uk/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento