Buscar

Páginas

Infinite opportunità con tecnica mista

Mixed media art è un termine coniato per opere d'arte che mescola più di un mezzo, ad esempio, string, vernici e carta velina. La selezione del materiale e la strada che si è creato è una decisione individuale e non non c'è nessun approccio "giusto" di prendere di fare quest'arte. Canvas è una grande superficie per fare un progetto di arte di mixed media, poiché è scoperto e vernice rapidamente bastone ad esso. Quando si crea un progetto, artisti utilizzano un miscuglio di materiali e mezzi che si sceglie, combinando elementi come vernice, immagini, argilla e occasionalmente oggetto tutto in un unico pezzo. A causa del formato unico di questo stile, trovare una cornice per adattarsi a tutto all'interno può essere difficile. Tuttavia, utilizzando una scatola di ombra che consente la profondità e la trama del pezzo, è possibile proteggere e mostrare la tua opera mista in proprio telaio.

Per quanto riguarda di espressione artistica, ci sono in realtà infinite possibilità. Il genere artistico chiamato mista è un tipo particolarmente ampia e diversificato di arte, come lo lascia artisti di combinare una vasta gamma di tecniche e materiali insieme per rendere il nuovo e vari tipi di arte. Esso combina diverse forme di media artistico insieme in una composizione, come il collage e disegno, a matita o fotografia e pittura.

Mixed media art, qualsiasi tipo di mezzo può essere combinato con qualsiasi altro, causando molte opere uniche. Diversi artisti, per esempio, mettere tessuto, piastrelle, metallo o documenti a una tela dipinta, così l'arte sembra saltare fuori della cornice. Altri aggiungere tecniche collage o mosaico al loro dipinti. Tali quadri possono incorporare argilla o modellazione composto, cera di candela, tessuto papers, string e sabbia, o applicare la vernice con una spugna o un coltello.

Un artista del collage mista normalmente prende questa forma d'arte e si fonde insieme ad altri media come pitture o disegni a matita. Alcuni collage sono monocromatici, alcuni altri sono pieni di colore; alcuni sono astratte, mentre altri sono di solito più letterale rappresentazioni. Nei suoi collages, Shanti Marie utilizza una varietà di mezzi come incollaggio su carta velina che cosa lei è dipinta e utilizzando le matite, pastelli e penne punta di feltro. A volte lei bastoni su elementi di vecchie parti di orologi gioielli o al polso. Nel suo lavoro "Collage Journal # 2", Marie arricchita la copertina di un libro di composizione. Per evitare che la vernice o colla dentro i libri, lei Colle solitamente i pezzi insieme su una carta diversa e poi attacca l'intero foglio sulla copertina del libro.

Arte è pieno di diverse creazioni, dai dipinti, statue, film a pezzi fotografici. Come spesso, troverete pezzi che rappresentano i vari tipi di arte. Questo è noto come arte mista. Essa comporta la miscela dei campi di arte di fare qualcosa di totalmente nuovo e unico. In tutta la storia dell'arte moderna, ci sono stati molti diversi artisti professionisti che hanno lavorato bene nell'arena di mixed media e che hanno creato intelligente come pezzi emozionante. Gli artisti popolari hanno fatto un impatto sul Regno dell'arte.

Adori sicuramente questo artista che si concentra su supporti misti che qualsiasi amante dell'arte veramente adora. Anche lei è richiesta per la sua arte di notevole mista che scopre un mondo di fantasia. Lei sicuramente non delude


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento