Buscar

Páginas

Quattro generazioni di carta taglio arte - una Silhouette di Cindi Harwood rosa e la sua arte

Molti artisti sagoma passano loro opere d'arte di generazione in generazione, con tre o quattro generazioni di taglio sagoma. Sebbene Cindi Harwood Rose, ha tagliato sagome 40 anni, suo lignaggio dell'arte taglio carta risale a quattro generazioni. Gli elevati standard di un'antica arte di perfezionare così corrono attraverso il suo sangue così fittamente che ha afferrato l'arte quasi subito dopo aver raccolto da una carta come una giovane ragazza e forbici. Attraverso la formazione estesa, il giovane prodigio di questa antica arte è riuscito a portarlo a un livello completamente nuovo per il XXI secolo, con stili e forme che sarebbero hanno sicuramente colpito lei anche la generazione pionieristica del suo albero genealogico.

Cindi ha iniziato come una silhouette di taglio teen giovane, dopo aver trascorso la sua giovinezza, ritratti, di disegno e mano-taglio progetta con la madre, Doris Harwood, un progettista architettonico. Cindi gestito perfezionare la sua arte e la temporizzazione quando lei ha lavorato presso Astroworld a Houston, Texas e fu in grado di dare il bel regalo di questa arte francese per i suoi clienti ci. Lavorando in un ambiente percorso veloce, Cindi non solo gestita affinare la sua arte ad un livello riverito ma era anche in grado di tagliare sagome in tempo record; letteralmente, il Guinness dei primati lei ha stabilito come l'artista di sagoma di taglio più veloce del mondo. Il suo record personale di velocità sagoma taglio a questo giorno è 144 sagome in un'ora.

Quando si sparge di incredibile abilità Cindi, molti moda industria dirigenti marketing ha realizzato il suo potenziale e quasi braccato lei a lavorare per loro. Lei è stata commissionata per fare opera d'arte per molti top nei commerci, come ad esempio Foley, Signore & Taylor, del nome di Kaufman, BB1 classico, Neiman Marcus, Saks, Dillards e molti altri.

Oggi, Cindi Rose dedica gran parte del suo tempo alla sua famiglia e la sua opera d'arte, dove si impegna in un sacco di donazioni di beneficenza della sua opera d'arte, come il Teatro del vicolo, società americana di diabete, ospedale dei bambini del Texas e l'elenco non finisce mai come passione Cindi per aiutare gli altri è forte come la sua passione intrecciate dell'arte.

La progettazione di sagome variano da un artista di un artista. Alcuni in questa generazione copia di opere di artisti precedenti e quelli non avrà valore di investimento. Origine Magazine ha osservato il lavoro di quel Rose Harwood Cindi aggiungere un tema contemporaneo e moderno a quest'arte vecchio stile. Alcuni hanno paragonato il suoi attuale sagome allo stile di Kara Walker, o di Charles Dickens. Soggetti di Rose assomigliare appartengono nella società di oggi, che è unica. Il solo altro sagoma artista che era la società era Augustine Edourt e la sua firma, come c. Harwood-Rose avrà valore storico, per le generazioni future.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento