Buscar

Páginas

Consigli di pittura, sviluppando la memoria visiva

Memoria visiva è la capacità di vedere qualcosa quando non stiamo cercando di esso, possiamo tutti, se chiudiamo la nostra foto occhi nostri genitori o un amico vicino. Artisti, tuttavia, quando tentiamo di dipingere loro allora che è molto più difficile, si comincia a rendersi conto che quello che abbiamo è un'impressione nel nostro occhio menti che è in realtà abbastanza vaga. La maggior parte di noi non può solo progetto sulla carta un'immagine che abbiamo quindi disegnare sopra, se potessimo poi sarebbe quasi esibiranno come macchine fotografiche che non voglio fare.

La chiave per lo sviluppo di memoria visiva è la capacità di osservare e memorizzare i dettagli. Uno dei modi più comuni di sviluppare un ritratto è per cominciare liberamente, con l'obiettivo di realizzare prospettive molto generale, il volto si condensa sulla carta quasi come una nuvola prendendo forma. Una volta che sono stato dipinto per un po ' saprete determinate regole per raggiungere un tre forma dimensionale su carta o tela, per la maggior parte una testa è una testa. È fondamentalmente una palla allungata, gli occhi nel mezzo ecc, che è una testa, non è un ritratto.

Un ritratto è, tuttavia, ciò che è unico per quella persona. Qui ci sono un paio di esercizi, per aiutarvi a realizzare unicità e sviluppare i poteri della memoria visiva. Le scarpe e guardare in basso ai vostri piedi. Trova una funzione in piedi che può ricordare e può essere unica a te stesso. Per esempio ho, entrambi i piedi, le vene che viaggiano lungo la parte superiore in un arco, un po' come una circonvallazione sulla parte superiore del mio piede! Riesco a vedere ora se ho chiuso gli occhi. Posso solo vederli perché ho scelto loro e sforzavo di ricordarli. Ottenerlo! Ora provare da soli. Vedere se si può ancora ricordare ciò che hai scelto il giorno successivo.

Ora Guarda il proprio volto. Guardate le vostre palpebre. Come essi sono costruiti. Come la pelle della palpebra superiore si connette ai lati di entrambi gli occhi. C'è una piega lungo la parte superiore della palpebra, fa la palpebra stendersi sulla superficie del bulbo oculare o sembra soffiato fuori. Difficoltà queste cose nella vostra mente come regole e cercare di unicità. Guardate voi stessi dal frontale e laterale su. Vedere la complessità in appena questa piccola parte della struttura del tuo volto. Difficoltà particolari della struttura nel tuo occhio della mente.

In qualche modo, poi, memoria visiva è assistito dal e rafforzata da, osservazione corretta. Come un artista che deve non basta guardare a qualcosa, dovete studiarlo, capire e e come occupa spazio. Spero che vi sia piaciuto questo breve sguardo in un particolare aspetto dell'arte.

Quando avete bisogno di prossima materiali visita http://www.firstforart.com/, troverete puntatori ad afferrare per te alcuni affari e ulteriore discussione sulla tecnica nel frattempo... buona verniciatura!


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento