Buscar

Páginas

Vincent Van Gogh: come ottenere il massimo dal vostro Museo visite in Olanda

Due collezioni di grande Vincent van Gogh esistano fianco a fianco in Olanda. Come è possibile? Questa è la storia di due grandi collezionisti e collezioni:

Il primo, visionario è Helene Müller, nato 1869, che sposò il ricco industriale, signor Kröller e così, da custom olandese, è stato nominato signora Kröller-Müller. Come la coppia era incredibilmente ricca hanno comprato un'area vasta caccia e si costruì una lussuosa villa-cum-caccia e fatto piani dettagliati per un grande museo sulla loro proprietà per ospitare la collezione di arte moderna accumulata da Helene. Con fondi quasi illimitati, un gusto impeccabile e il signor Bremmer come consulente principale arte accanto a lei, lei aveva iniziato a comprare opere di Juan Gris, Piet Mondian e molti altri nomi di artisti famosi a livello internazionale. Tali opere d'arte erano ancora acquistabile in quei giorni.

Poi venne il crollo economico del 1933 e la loro capitale evaporato. Con lungimiranza, lo stato olandese ha assunto la terra e le collezioni di arte e sostenuto la costruzione del piccolo museo per ospitare la collezione di gran e quindi aperto fino il Parco Museo e fauna selvatica al pubblico come una celebrazione dell'interazione tra natura & Art. Direttori successive aggiunte nuove ali e progettato e riempito un parco enorme scultura che è quasi senza paragoni nel mondo. Una visita al parco è una delizia. Uno ha bisogno di una macchina per arrivare lì, fuori nel bel mezzo del nulla.

Il collezionista, Theo van Gogh, è conosciuto in tutto il mondo come il fratello che galleggiava Vincent. Durante la sua vita, Vincent van Gogh era così via da seguire del mercato che è riuscito a vendere solo uno o due dipinti. Tutte le altre opere dipinse finito con il fratello Theo, che consideravano i dipinti inviati da Vincent a Theo come uno scambio equo per il continuo flusso di denaro da Theo Vincent. Theo ha anche voluto Vincent di fare amicizia con il cerchio dei moderni pittori (impressioniste) a Parigi per lo scambio di dipinti come base per una galleria d'arte per l'arte moderna, immaginato da Theo. Tale impresa commerciale mai realizzato a causa della sua morte prematura.

Theo morì appena un anno dopo Vincent e vedova di Theo iniziò una campagna di PR per fare nome di Vincents famoso in tutto il mondo. Lei ha scritto a mercanti d'arte e inviato dipinti di essere esposto e venduto in tutto il mondo. E lei ha iniziato a pubblicare i famosi volumi di lettere di Vincent. Il panino dei due: arte & lettere aveva fatto Vincent il primo artista in tutto il mondo, che può essere seguito in vita e carriera e arte quasi di settimana in settimana.

Dipinti di Vincent van Gogh successivamente venduti come tutto il mondo dalla vedova di Theo brillare come ambasciatori di una vita incredibile artisti e genio artistico. Uno può anche andare al MOMA, NYC e vedere la notte stellata e a Londra vede i girasoli meravigliosi.

Queste opere d'arte di Vincent e dei suoi contemporanei della collezione di famiglia sono ora esposti splendidamente ad Amsterdam, per Stato olandese è venuto a patti con la famiglia Van Gogh di erigere un edificio e di prendersi cura del personale e l'esecuzione di costo. Aggiunto a questo insieme di nucleo sono le opere d'arte che ha ispirato Vincent e che spesso sono citate nelle lettere da Vincent a Theo. Anche successivamente raccolti sono opere di pittori come espressionisti tedeschi e olandesi espressionisti che batté Vincent. Hanno osato andare dove nessun uomo aveva osato prima.

(Una piccola nota sul come pronunciare il suo nome in olandese: sud dei grandi fiumi, dove era nato, la 'g' è morbido e aspirato. A nord di questi fiumi, dove ha anche vissuto e lavorato come un giovane la 'g' è difficile, quasi scozzese, come compensazione rumorosamente dietro una gola)

Biografia.

Storico dell'arte ha pubblicato ampiamente e ha una grande capacità di condividere con gli altri la profonda passione per la storia dell'arte pur condividendo i modi di percezione accresciuta.

Con un po' di fortuna, posso portarti in entrambe le posizioni, Amsterdam e Otterlo e darvi un affascinante e rivettatura lezione sul posto sulla storia, storia dell'arte e arte apprezzamento. Come specialista in arte a che io posso stare in piedi accanto voi e si vedrà che cosa possono produrre conoscenza e passione. Per davvero "get it", può prendere uno specialista per imparare a completamente vedere ed apprezzare. Io sono quel tipo di storico dell'arte del docente.

http://Kalden.Home.xs4all.nl/verm/tour-k-krollermullerENG.html


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento