Buscar

Páginas

Arte frattale: Due grandi programmi per creare immagini mozzafiato

Arte frattale è una relativamente nuova forma di arte che ha fatto grandi passi avanti e sviluppa sempre più in una forma d'arte più popolare e più nota. Siti come Deviant Art hanno visto grandi aumenti di Arte frattale sta caricato c'e una grande comunità ha sviluppato dove troverete un sacco di tutorial per imparare con e molte persone di parlare e condividere il tuo lavoro con. Può essere un ottimo strumento per aggiungere alla vostra esperienza di progettazione e di portafoglio.

Ci sono una grande varietà di programmi di là fuori che può creare frattali bello e sorprendente e immagini 3D; ma i due che vorrei raccomandare sono UltraFractal e Apophysis. Entrambi i programmi hanno i propri stili unici di immagini che creano, ed entrambi sono programmi che ho usato e continuare a utilizzare per creare opere d'arte. Visita il mio sito elencato nella parte inferiore dell'articolo per vedere alcuni esempi di immagini che sono realizzati con questi programmi.

UltraFractal è il più ampiamente noto e commerciale prodotto delle due e può essere trovato alla ultrafractal.com. Costa soldi per l'acquisto, ma offre un incredibile quantità di caratteristiche del prodotto. Utilizza strati come Photoshop non fa che offre una quantità infinita di opzioni per quanto è possibile combinare e creare immagini. Inoltre, se avete esperienza in Photoshop si può portare alcuni dei che in questo programma, con tali tecniche come strato di mascheratura e strati di fusione insieme. Ci sono un gran numero di tutorial là fuori che si può ottenere rapidamente iniziato a imparare a lavorare il programma.

Apophysis è un programma di frattale libero e open source che può essere trovato alla www.apophysis.org. Ci sono anche molte versioni diverse di Apophysis, ma quello io uso e vorrei raccomandare è chiamato Apophysis 7 x ed è stato creato da un ragazzo di nome Xyrus02 su DeviantArt. È un programma estremamente potente pure, anche se può essere la più difficile delle due per cominciare. È il programma che ho iniziato con se e anche se ci sono voluti molto lavoro di apprendimento e studiare il programma, dopo un po' mentre ero in grado di fare alcune immagini mozzafiati piuttosto che veramente mi ha interessato in Arte frattale e mi ha dato la motivazione per andare avanti. Ecco un esempio di un lavoro svolto in Apophysis:

Entrambi i programmi sono molto grandi e avrei difficoltà a decidere quale quella che piace di più, anche se mi raccomando UltraFractal probabile per cominciare se hai i soldi da spendere come sembra essere l'utente più uno amichevole e facilmente riconoscibili. Arte frattale è una grande nuova forma di arte però che può essere fatto senza avere grandi capacità con arti come il disegno o la pittura. È possibile creare immagini mozzafiato con esso che siete liberi di fare quello che vuoi con, come vendere come stampe, fare sfondi, o di invio a spettacoli e gallerie. Se qualcosa che si decide di sta facendo che io consiglierei di check-out di DeviantArt e le esercitazioni stupefacente che vengono offerti c'è, hanno ottenuto me iniziato subito verso imparare a progettare alcuni belle opere.

Garret Bohl è un artista digitale frattale, progettista e autore, insieme a molte altre cose. Visita il suo sito Internet http://www.garretbohl.com/ dove si possono trovare sfondi originali di arte digitale insieme ad altre cose.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento