Buscar

Páginas

Arte di incisione

Incisione come forma d'arte è stata con noi per la maggior parte della nostra storia.  Gli strumenti della mano, inizialmente furono utilizzati per tagliare le linee e modelli in una superficie di produrre disegni. Questi computer giorni controllano il processo e il taglio non è sempre fatto. Nei primi tempi, gli strumenti di mano erano pietre affilate che furono utilizzati per tagliare in pietre più morbidi. Uomo preistorico sarebbe documento sue esperienze da intaglio immagini nelle pareti delle grotte. Alcune delle loro opere d'arte di epoca preistorica rimane a questo giorno sulle superfici di grotte.

Oggi incisione è diventare un po ' frainteso. Come molti termini di oggi, il significato è sta allo scopo di servire i tempi. Precedenti definizioni del termine includono parole come impreziosire e taglio. Questo porterebbe a credere che qualcosa è tagliato in. Oggi la definizione deve includere incisione e marcatura come metodi moderni non includono sempre taglio in nulla.

Non ci volle molto tempo per l'uomo per iniziare utilizzando metallo per la sua incisione strumenti una volta divenne accessibile. Presto stavano usando strumenti creati da ferro e acciaio per tagliare in più morbide, metalli e leghe come rame, ottone e peltro. Come abilità migliorate disegni complessi divennero da collezione d'arte. In molte occasioni l'incisione divenne più prezioso dell'elemento stesso.

Fino a quel momento l'intero lavoro è stato eseguito a mano. Un artista vorrei richiamare il lavoro manualmente. Quando l'arte è stato preparato l'artista userebbe strumenti appositamente levigato mano conosciuti come burins per tagliare e scolpire l'arte nella linea di un progetto in un momento. La procedura necessaria grande abilità. L'incisore necessaria non solo per creare opere d'arte, avrebbero dovuto fare e affinare i loro strumenti per tagliare proprio. Questo processo è stato competenza e grande abilità estremamente lunghe e richiesto. Persone nella parte superiore di questo commercio sono riconosciuti come maestri.

Durante i primi anni del 1900 che iniziò una macchina utilizzare nella professione nota come il pantografo. Esso ha reso il processo più veloce e più facile per l'operatore. Il pantografo è una macchina di tracciatura. È stato progettato in modo che lo stilo è utilizzato per seguire un un originale o il motivo. Su un'altra parte della macchina la fresa duplicherebbe il pattern con precisione, di solito più piccoli rispetto all'originale. Tagliare il materiale del progetto. Il pantografo è uno strumento fiocco nella maggior parte dei gioielli memorizza ed era stato-of-the-art per parecchio tempo.

Oggi, l'incisione computerizzato è lo standard. Questo metodo ha reso incisione accessibile al consumatore, nonché preparati abbastanza rapidamente. Come computer progressi così fa la forma d'arte. Computer moderno basato su macchine sono progettate per essere facile da usare. Una persona che i metodi di mano di apprendimento richiesto anni per perfezionare il loro mestiere. Un sistema informatico gestito può essere operato entro le ore con competenze informatiche minimal. Oggi le competenze richieste da un incisore sono sotto forma di computer grafica e layout.

È vero che l'incisione controllati dal computer non può riprodurre i tagli intricati e disegni possibile solo con incisione a mano. I metodi di computer forniscono velocità ed esattezza. Oggi entrambi i metodi sono impiegati. I metodi di mano sono stati modernizzati e vengono praticati come forma d'arte. Incisione del computer è utilizzato in molte industrie, così come è stata praticata come e forma d'arte.

C'è una vasta gamma di usi per incisione. Uno dei primi usi commerciali ruotava attorno all'invenzione della stampa. Immagini furono scolpite con blocchi di legno che potrebbe essere inserito in macchina da stampa per riprodurre le immagini. Tutti i prima stampa preparato le loro immagini in questo modo. Naturalmente metallo incisione avanzò rapidamente anche. Incisione è stata eseguita su tutto da battenti della porta e nome piastre a premi e trofei.

Incisione è una parte importante del nostro passato. Come tempo e tecnologia va avanti, giocherà una parte importante del nostro futuro pure.

Bill Shayler è un incisore professionale e proprietario di incisione Shayler e Your-porta-Knocker.com. La nostra azienda è specializzata in battenti porta in ottone massiccio inciso per la casa.

Per ulteriori informazioni o per contattare Bill, visitate: http://www.your-door-knocker.com/ un sito web di proprietà e gestito da Shayler incisione.

Copyright (C) Shayler incisione 2011 tutti i diritti riservati


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento