Buscar

Páginas

Alcune indicazioni per approcciarsi con gallerie d'arte

Si avvicina gallerie d'arte per la prima volta può essere abbastanza intimidatorio per un artista. È importante rendersi conto che, sebbene un gallerista possa avere una passione per l'arte, sua preoccupazione principale è fare un profitto per il business. Ci sono alcune consigli che si possono seguire, se ti senti pronto per affrontare una galleria d'arte per la prima volta.

Prima di tutto, non dovete avere una laurea, o essere sulla copertina della rivista, per la tua opera di essere prezioso ArtForum. Molte persone semplicemente sono nati con un regalo e mostrare quel talento nella loro opera. Altri possono essere autodidatta e hanno un unico modo di esprimere se stessi su tela. Indipendentemente dal vostro sfondo, l'unica cosa che conta davvero è o meno la tua opera è commerciabile.

È importante che ti rendi conto che gallerie d'arte sono anche le imprese, e sono interessati a fare un profitto. È probabile che si dovrà sopportare qualche respingimenti, prima di arrivare a un "sì". Non è personale. Questi proprietari sono molto consapevoli di che cosa vende e che cosa non vende nelle loro gallerie. Così, in molti casi, ha più a che fare con la clientela di opere d'arte.

Un'altra cosa da pensare è il tipo di galleria in cui il materiale illustrativo sarebbe di maggior successo. Non è una buona idea per avvicinarsi una galleria specializzata in arte moderna, se i vostri pezzi non riflettono questo stile. Fare qualche ricerca e compilare una lista di gallerie che meglio si adattano vostro stile di lavoro. Visita ogni galleria per vedere che tipo di arte stanno vendendo e ottenere un tatto per l'ambiente e il client di base.

La maggior parte dei rivenditori sarebbero piuttosto fissare un appuntamento con l'artista. Se trovi una galleria che si sente sarebbe una buona partita, chiamare la galleria per pianificare una riunione con il proprietario o un rivenditore di galleria. La maggior parte dei rivenditori preferiscono riunioni durante la settimana, quindi tenere a mente se ti viene chiesto di suggerire un giorno per soddisfare.

Prendetevi del tempo per raccogliere alcuni dei vostri migliori campioni di presentare all'appuntamento. Se questa è la prima volta il materiale illustrativo mai verrà visualizzato in una galleria d'arte, si consiglia di chiedere il dealer per spiegare le loro politiche e procedure all'inizio della riunione. Molte gallerie hanno una gamma di Commissione standard che seguono.

Se il dealer si sente che il disegno è una buona misura per la galleria, lui o lei dovrebbe presenti con qualche tipo di contratto. Questo dovrebbe includere la quantità di tempo che presenteranno il vostro lavoro; come pure, l'importo della provvigione che sarà conservati dalla Galleria. Se il dealer non si sente che voi e la galleria sono una buona partita, assicuratevi di chiedere se lui o lei può raccomandare un'altra galleria.

La cosa più importante da ricordare, nel presentare il tuo lavoro di gallerie d'arte, è che non dovrebbe sempre prendere rifiuto come critica. Se la galleria è stato in attività per lungo tempo, il dealer probabilmente sa che cosa compreranno la clientela. Basta tenere cercando, e alla fine troverete la Galleria perfetta per appendere il vostro lavoro.

Le gallerie di arte team di Toronto di restauratori altamente qualificati hanno molti anni di esperienza e sono in grado di rimediare abilmente più complicate questioni Toronto arte gallerie d'arte di restauro come gruppo o sette quadri.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento