Buscar

Páginas

Trucchi di Photoshop utili per l'Editing e l'immagine di fissaggio

Anche se Photoshop è abbastanza facile da usare e non comporta molti aspetti tecnici, si possono ancora incontrare alcuni problemi mentre la modifica o la fissazione di un'immagine utilizzando questo software. Qui ci sono alcuni trucchi di Photoshop per gestire alcuni problemi comuni di fronte durante il processo di editing delle immagini:

Sovraesposte gran tiro di immagini - A può essere ridotto a solo una foto appariscente se l'esposizione alla luce non è corretta. Se a causa di luce solare flash o dure fotocamera, immagini sovraesposte possono essere difficile da difficoltà. Ma con Photoshop questo è possibile:

Aprire l'immagine in Photoshop e andare a rettifiche. Qui troverete varie opzioni, scegliere ombre/Highlights, e l'immagine sarà fissato. Le modifiche sono immediatamente visibili, ma possono essere abbastanza estreme. Mantenere regolando la quantità cursore e il cursore di tonale larghezza fino a trovare il giusto equilibrio. Secondo le vostre preferenze, per raggiungere i risultati desiderati, è possibile modificare le impostazioni predefinite.

Andy Warhol effetto - ricordo di Andy Warhol, il famoso pittore e fotografo che era famosa per il suo stile unico chiamato 'pop art'. Con semplici trucchi di Photoshop, è possibile riportare l'effetto di Andy Warhol nelle tue immagini. Ecco come:

Scegli un'immagine o una fotografia e aprirlo in Photoshop. Il primo passo è quello di duplicare il livello di sfondo e salvarlo. Ora ritagliare l'immagine per ottenere una composizione interessante e desatura l'immagine ritagliata premendo Ctrl + Maiusc + u. applicare il filtro di ritaglio per il livello dell'immagine e regolare i livelli. È necessario regolare i cursori fino a raggiungere 3 tonalità di grigio, nero e bianco. Ora applicare il filtro di ritaglio di nuovo e si è fatto.

Ridimensionamento - riduzione delle dimensioni di un'immagine a volte può influenzare la chiarezza e farla sembrare offuscata. Quando si impara a Photoshop, è possibile ridimensionare facilmente immagini mantenendo intatta la qualità. Per rendere un'immagine più piccola, aprire il Menu di dimensione immagine > clicca sull'immagine resample e scegli la più nitida bicubico dal menu. Bicubica più nitida assicura che l'immagine non sfocatura.

Regolare il numero di Stati di storia - come si potrebbe già sapere, Photoshop si fornisce l'opzione di annullamento di diversi passaggi come fa risparmiare più passaggi come 'storia'. Tuttavia, per impostazione predefinita i numeri dei passi che possono essere salvati nella cronologia sono impostati su alcuni pochi. Per aumentare questo numero, è possibile modificare le impostazioni. È possibile aggiungere fino a 1000 livelli di Stati.

Fare clic su Modifica > Preferenze > prestazioni e cambiamento 'storia' afferma secondo i vostri bisogni. Ma dovete sapere che avere molti Stati della storia, occupano molto più spazio sulla vostra RAM e verrà eseguita molto presto esaurito la memoria. È anche possibile utilizzare la funzione 'istantanee' per tornare indietro e avanti durante il processo di modifica delle immagini.

Ci sono molti modi di che Photoshop può aiutarti con la tua immagine fissa e sforzi di editing. Attraverso Photoshop tutorials e video, puoi imparare molte più trucchi e tecniche di questo meraviglioso software e può lavorano magia con le tue foto.

Circa l'autore

Rafin O'Hara è un designer e artista grafico professionale. È possibile visualizzare più di Photoshop Tutorials di Rafin su http://www.photoshopwarrior.com/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento