Buscar

Páginas

Che cosa è mista?

Quando si tratta di arte visiva, mixed media è in realtà qualsiasi opera in cui è stato utilizzato più di un medio sul pezzo stesso. Mixed media è il termine per le opere che mescolano visual media tradizionali e unici. Mixed media arte, ad esempio, può essere un collage di disegni a inchiostro, carboncino e anche la vernice. Arte di assemblaggio è conosciuta come una tecnica in cui 3 dimensioni della composizione sono realizzati utilizzando oggetti trovati. Un particolare artista famoso negli anni 50, Jean Dubuffet, creato collage utilizzando chiamati Assemblages dEmpreintes ali di farfalla. Duchamp e Picasso, tuttavia, era stato utilizzando oggetti trovati per anni prima e aveva prodotto l'arte di assemblaggio. Il più antico trovato artista femminile che ha creato l'arte di assemblaggio era Elsa von Freytag-Loringhoven. Nei primi anni sessanta, The Art of Assemblage potrebbe essere scoperto presso il Museum of Modern Art di New York che visualizzate tali artisti come Duchamp, Picasso, Braque, Schwitters e Dubuffet anche.

Il soggetto, sfondo e la consistenza sono anche abbastanza importante. Artisti utilizzano tecniche come la creazione di abbellimenti impressionante, morendo rivoluzionario e pittura, per non parlare di ago feltro, angosciante e goffratura, per rendere l'installazione di arte. Esso ha preferito vederlo come espressione creativa di un artista, uno che detiene l'aspetto giocoso, fantasiosa dell'umanità.

Ripenso al vostra proprio esperienze d'infanzia e rapidamente vedrai che mista è molto probabilmente uno delle cose prima che hai mai fatto nelle prime classi arte nella scuola. Essi possono non hanno chiamato che, ma è sicuramente quello che è. Ricordo di quando l'insegnante linee tutti i bambini contro il muro e prova le regole di andare fuori. Poi, una volta che è stata consegnata la corretta istruzione, tutti voi hanno marciato doverosamente giù per la sala, attraverso quelle grosso bicchiere e porte metalliche e verso l'area di gioco. Una volta lì, che sono stati probabilmente forniti la libertà per iniziare la caccia per gli elementi dalla natura che più tardi diventerà la tua opera d'arte. Avete scoperto foglie di acero, pigne, erbe, forse un guscio di lumaca, o forse un bug esangue.

Siete stati molto orgogliosi delle cose che hai trovato come hanno marciato torna all'Aula. Dopo la pausa pranzo avete ottenuto fuori la tua carta e pasta e iniziare il montaggio i tuoi oggetti. Libertà creativa è stato sottoscritto. Attentamente Metti insieme gli oggetti mista a forma di uccello, albero o anche sul pesce. Non ha fatto la differenza. You got a fare ciò che hai desiderato fare. Ricordate come felice si dovesse presentare la tua completato "arte" tua madre e padre. Non tutta l'arte deve essere soffocante, complicato, con privilegi elevati o noioso. Grazie al cielo per mista. Può essere interpretata e interiorizzato, come se fosse una pittura astratta, ma è probabilmente meglio a godere solo per esattamente quello che è. Trasformandolo in qualcosa che non si prende il piacere fuori di esso.

Un progetto mixed media è uno che utilizza diversi tipi di fornitura d'arte su tela unica. Questo può consistere anche immagini, acquerello o pitture ad olio e disegni al tratto marcatore. Immagini di lavoro nel progetto arte possono fornire una presa di realismo e mostrare alcune delle vostre foto preferite o migliori. È emozionante e felice di apprezzare mista per quello che è e cercare di farne qualcosa di creativo opera d'arte.

Adori sicuramente questo artista che si concentra su supporti misti che qualsiasi amante dell'arte veramente adora. Anche lei è richiesta per la sua arte di notevole mista che scopre un mondo di fantasia. Lei sicuramente non delude


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento