Buscar

Páginas

Colata in sabbia Door Knockers

La nostra struttura utilizza processi di colata in sabbia per produrre battenti porta in ottone e altri oggetti decorativi hardware.

Colata in sabbia è una forma d'arte che è piacevole come pure impegnativo. Numerosi passaggi sono coinvolti nel processo. Ogni passo deve essere effettuata correttamente o il pezzo completato non sarà fino alle aspettative e potrebbe essere necessario essere rottamate.

Il processo coinvolge riscaldamento metallo oltre il suo punto di fusione, portando a una forma liquida. Il metallo fuso è poi versato in uno stampo di sabbia verde che si forma nella sua nuova forma. Quando il metallo solidifica la muffa di sabbia è rotta lasciando la fusione del metallo.

Sabbia verde è costituito da una miscela di sabbia, argilla e acqua. Questa miscela di sabbia è imballata saldamente in una scatola contenente un modello della parte da produrre. Questa casella, nota come un pallone è realizzata in due metà. È progettato per essere smontato dopo la sabbia è imballata in esso.

Il modello della parte da compiere è situato al centro del pallone dove confluiscono le due metà. Dopo la sabbia è imballata le due metà del pallone sono separate e rimosso il modello. Questo lascia una cavità nella sabbia la forma della parte da produrre. Con la cavità stampo formato mano strumenti vengono utilizzati per tagliare i cancelli e materozze nello stampo. Questo è il percorso che il metallo fuso segue attraverso lo stampo e nella cavità.

Quando la cavità, cancelli e materozze sono completate le due metà dello stampo sono ha rimesso insieme e la muffa è completa. Lo stampo completato è poi presa all'area versando. Nella pratica quotidiana, prepariamo stampi come molti come il crogiolo può tenere in ottone per. Gli stampi sono allineati nella zona colata di attendere il versamento.

Ora con i nostri stampi tutti insieme, avremo bisogno di fondere alcuni ottone. Nel nostro impianto che lavoriamo con un propano gas sparato forno e refrattari crogioli. Noi riempire il crogiolo con pezzi di ottone e posizionarlo nella fornace. Quando la temperatura si ottiene circa 1600 gradi Fahrenheit comincia a sciogliersi. Intorno al 1650 gradi è liquido. Quando l'ottone è all'incirca 1680 gradi le scorie sono scremata dalla cima del crogiolo e alcuni flux aggiunto. Quando l'ottone è oltre 1700 gradi è pronto a versare.

Cautamente noi sollevare il crogiolo riempito con incandescente rosso in ottone fuso dal forno. Portato allo stampo abbiamo allineare il nostro pour. Il crogiolo i flussi di ottone fuori e giù la colata, nella porta di ribaltamento e in definitiva nella cavità stampo riempiendolo completamente.

A questo punto tutto è lasciato raffreddare. Abbiamo ripulire il nostro disordine e prendere una breve pausa. Quando i getti hanno avuto abbastanza tempo per raffreddare abbastanza per renderla è il momento per rimuoverli dalla muffa. La sabbia è rotta via lasciando la nuova colata esposta.

Quando i getti di vengono fuori dello stampo hanno una superficie ruvida. Gates e materozze sono ancora attaccato. Ulteriori operazioni devono essere eseguite per convertire questo casting in un prodotto finito. In genere si tratta di taglio, levigatura, lucidatura e lavorazione.

Questo processo deve essere ripetuto per ogni componente utilizzato per rendere l'assembly del battitore porta. La maggior parte dei battenti della porta sono costituiti da due getti di un corpo e un batacchio.

Quando il prodotto è assemblato e completa, un batacchio ottone massiccio come questo deve essere protetto da un chiaro lacca o sostanza simile per prevenire la superficie da offuscare e deterioramento. Il rivestimento chiaro manterrà il batacchio guardando bene per molti anni a venire.

Bill Shayler è un incisore professionale e proprietario di incisione Shayler e Your-porta-Knocker.com. La nostra azienda è specializzata in battenti porta in ottone massiccio inciso per la casa.

Per ulteriori informazioni o per contattare Bill, visitate: http://www.your-door-knocker.com/ un sito web di proprietà e gestito da Shayler incisione.

Copyright (C) Shayler incisione 2011 tutti i diritti riservati


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento