Buscar

Páginas

Ceramica italiana - come ceramica Dinnerware diventa arte

Draghi. Galli. Vasetti di biscotti. Oh mio! Raffaellesco. Ricco. Frutta Mista. Uva Fresca. Io sono il gancio, linea e sinker affascinato dal loro espressioni, colore e anima. Questo non è solo ceramica; si tratta di ceramica italiana, maioliche, ceramica di Deruta, tavola italiana, ceramiche - alcuni dei nomi con cui sono chiamate queste opere d'arte. Benvenuti in un mondo dove ogni pasto diventa una celebrazione, servita su "tele", a mano da maestri o artisti che hanno studiato con maestri, che trascorrono ore amorevolmente e abilmente creando loro capolavori moderni!

Questo mondo è come vivere in Santa Fe, NM, mia città natale. Si ama la magia o chiedo che cosa tutta l'emozione è circa. La ceramica italiana è stoviglie, posate, accessori serveware e cucina, ma non un semplice accumulo di piatti e ciotole. È un'avventura. La sua arte. È un'educazione. È puro piacere! Si tratta di un dispiegamento di secoli. Onora tradizione artista-artigiani passata di generazione in generazione. Si svolge a nome di luoghi come Deruta e Orvieto. Essa prende in giro di allungare l'ultima sillaba del divertimento-a-dicono-fuori-forte parole come Alcantara, Limone e Lunetta. E i colori - i colori ballano davanti ai vostri occhi, facendovi così felice che può farti piangere!

Prende alcune informazioni generali per capire questo mondo della ceramica italiana. Prendiamo Raffaellesco come nostro esempio oggi. Uno dei migliori riconosciuto, sopportando la maggior parte dei modelli di ceramica italiane, Raffaellesco è un "design," ispirato da affreschi del suo omonimo, Raphael (artista del Rinascimento italiano, 1483-1520). Un drago stilizzato, mitico più spesso è fondamentale per questo famoso modello e a volte due o tre! Oltre il suo aspetto whimsical presentato in deliziosi toni del giallo ricco, tocchi di rosso, blu e verde, perché si vuole una collezione di draghi? Ebbene, essi sono simboli di buona fortuna. Quelle volute dal loro guance soffiate simboleggiano fiera venti. I draghi, come le storie del vecchio mondo andare, erano fornitori del mitico sollievo dalla stasi per mercanti mercantili. (Credo che i draghi ancora respirare energia nei fuochi di forni italiana di oggi, ispirando la prosecuzione della produzione sia la propria prole di nuovo. Mi chiamano un romantico.)

Ma sto divagando. Ci sono così tanti modelli presentati come Raffaellesco, in un primo momento sembra un complicato labirinto. Mentre i modelli orso somiglianze, i disegni differiscono notevolmente, come fanno le loro forme e dimensioni. Ma perché? Gira fuori, la spiegazione è molto semplice e dimostra l'importanza di questo motivo caro alla cultura di Deruta. L'abbondanza di variazioni sul modello Raffaellesco risultati da molti studi separati e le imprese nella città di Deruta (Perugia, Umbria) producendo Raffaellesco.

Un'analogia musica viene in mente. Pensate a vostra canzone preferita, il numero di artisti che cantano e e le "fasi" da cui eseguono - piccoli locali notturni, concerti di Central Park, registrando studios, ecc. Ogni artista si presta la canzone una personalissima interpretazione, un altro magistralmente rispetto a un altro. A seconda della reputazione dell'esecutore, popolarità e il livello di "rapture", si potrebbero pagare alti dollari per vedere lui o lei in persona e portare a casa una copia firmata del loro CD per aggiungere alla vostra collezione di musica. Ma, indipendentemente dal fatto che canta, si riconosce la canzone.

Così è con il Raffaellesco "collezione" e le altre raccolte in ceramica "Made in Italy". Artistiche fare la differenza. Il processo di produzione e tecniche, l'attenzione per il dettaglio, devozione alla tradizione, eredità - tutti influenzano il prodotto risulta, autentico e il relativo valore. Il risultato è fatto a mano, dipinte a mano di opere d'arte, la "tele" su cui si può presentare la vostra pasta, verdure grigliate, brasato o hamburger e con cui può indugiare mentre sorseggiate il vostro buon caffè o tè. E, se dopo cena è restituire quei pezzi italiani a un trespolo prominente in un armadietto di vetro o su una parete, che è perfetto. Dopo tutto, è arte funzionale, fatto per darvi esaltazione e viscerale piacere tuttavia si sceglie di vivere con esso.

Siete invitati a visitare http://www.myitalianpottery.com/ dove vogliamo farvi godere la vostra esperienza, vedere il lavoro, saperne di più su questo argomento senza tempo e si sentono sicuri sui vostri acquisti. Siamo sempre felici di condividere le nostre conoscenze e rispondere alle vostre domande. Venire "passeggiare" le nostre pagine web come se stai cercando nelle vetrine in Italia. Chi chiama a voi? Il lanciatore di gallo Ricco? Ciotole geometrico Pasta? Un barattolo di Biscotti di Firenze? Raffaellesco tazzine? Il custode di aglio di Frutta Mista? L'imbarazzo della italiana vi attende al http://www.myitalianpottery.com/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento