Buscar

Páginas

Galleria avvolge - Art con senza confini

Arte è sempre stato soggettivo, così è troppo come arte dovrebbe essere letta. Noi abbiamo sempre fatto affidamento sulle competenze di corniciai personalizzato a suggerire la cornice perfetta, o per selezionare la migliore combinazione di colore opaco-Board per migliorare l'arte piuttosto che sminuirla.

Selezionando il bicchiere giusto, o vetri, sono anche più difficile di quanto si possa pensare; opaca, vetro protettivo e chiaro U.V. sono solo alcune scelte. È risaputo che l'esposizione d'arte a dirigere la luce alla fine causare dissolvenza, ma forse un po' meno so fatto è che la luce si degrada anche opere d'arte in diretta.

Recentemente, nel corso di pochi anni, il concetto di stretching arte stampata su tela emerse. Arte stampata su tela è indicato come un "giclee" stampa, che liberamente si traduce in minuscole goccioline di inchiostro. Quasi subito qualcuno, origine sconosciuta, creato il concetto di avvolgimento l'immagine stampata intorno a un telaio di legno mentre allungandolo. Questo processo è denominato "avvolgimento Galleria" e sta rapidamente cambiando il modo ci mostra d'arte.

L'opera d'arte è allungato su un telaio di legno, e si è appeso al muro senza lo stampaggio tradizionale di metallo o di legno intorno ad esso. Scegliere il vetro corretto, modanatura decorativa o coordinando il colore dell'alone è un ricordo del passato. Negozi di Frame personalizzato sono ora di fronte alla decisione fallendo miseramente e hanno dovuto ricorrere ad altri flussi di reddito; "Galleria avvolge" hanno cambiato tutto questo.

Il processo inizia con la riproduzione di opere d'arte; Questo di per sé ha permesso artisti la possibilità di ricreare la loro arte originale a volontà. L'arte originale è scandita con uno scanner ad alta risoluzione, correzione colore e digitalmente "cucita" per consentire l'ampliamento in una data successiva. L'immagine è quindi archiviato e può essere stampato in quasi qualsiasi dimensione quando l'artista vuole.

L'opera d'arte in genere sarebbe essere firmato, numerato e limitata a un percorso specifico. L'arte originale, nella maggior parte dei casi, non sarebbe stato venduto e dell'artista sarebbe un numero di "prove dell'artista", che tendono ad avere un po' più valore di altre stampe. L'opera d'arte è stampata su tela d'archivio che resiste dissolvenza causata da u.v. luce, che ha anche il basso contenuto di acido.

Questi inchiostri archivi effettivamente consentono la riproduzione sopravvivere l'originale. L'immagine è stampata in modo che l'immagine sia avvolge intorno al bar barella, o è "mirroring" lungo il bordo dell'immagine. Il bordo con mirroring è leggermente più popolare, ma può essere un po' più impegnativo per allineare le opere d'arte durante il processo di allungamento.

Dopo che l'immagine è avvolto intorno al bar barella, tela si svolge sul posto con graffette. Spillette non sono visibili dal frontale o laterale, in questo modo che l'opera d'arte può essere vista come dovrebbe essere, con nessun detrazioni. Con nessun costoso cornice in legno, senza vetri e nessun Consiglio stuoia, l'opera d'arte è, ma una frazione del costo del telaio tradizionale e vetro.

Il concetto di stampa d'arte su tela e che si estende su un telaio di legno è relativamente nuovo, ma il concetto di "avvolgimento" l'immagine intorno al telaio è molto popolare e molto nuovo. Chiaramente, questo è il modo dovrebbe essere considerata opera e sta cambiando l'industria.

Alan è un ex cuoco che ha preso un vivo interesse per l'arte di stretching tela. Si rese conto che pochissimi artisti si estendeva la propria tela e che negozi telaio personalizzato pagano troppo per questo servizio. Il suo attuale interesse sta migliorando sui metodi per una tela di stretching, perfezionare le pieghe e migliorando su disegni esistenti dei profili di barra barella in legno.

Angolo di Alan per ulteriori informazioni si prega di visitare:

http://Web.me.com/gallerystretcher/Alans-Corner/Welcome.html


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento