Buscar

Páginas

William Hogarth

William Hogarth fu un artista inglese classico, famoso per le sue acqueforti Gin Lane e birra Street, così come molti altri dipinti ad olio tradizionale. L'articolo copre la vita di William Hogarth e discute gli highlights da un'impressionante carriera che continua ad attrarre alti livelli di interesse da parte di appassionati d'arte nel giorno moderno, in particolare all'interno del suo Gran Bretagna nativo.

Birra Street e Gin Lane sono visti come importanti incisioni all'interno lo sviluppo dell'arte europea dal Medioevo sono rari esempi di un artista di utilizzare le sue abilità per dare il commento politico sulla società in quel momento. In particolare in queste stampe, William Hogarth ribadisce le qualità di birra britannica e avviso altri contro gli effetti di Gin. Queste opere facevano parte di una campagna concertata che portarono all'atto del Gin del Regno Unito, che mira a contrastare l'uso eccessivo di Gin, in quel momento.

I più famosi dipinti e incisioni di William Hogarth includono birra Street e Gin Lane, la panchina, personaggi e Caricaturas, Columbus rompere l'uovo, il poeta Distrest, emblematico stampa sul regime di mare del sud, il musicista infuriato e cinque ordini di parrucche. Hogarth fu un abile artista con ampio respiro che tecniche. Durante la sua epoca e tanto meno ora così, incisioni erano un metodo comune nell'arte.

Hogarth creato anche un'altra idea di nuova nell'arte, includendo una serie di lavori insieme, che raramente era stato fatto prima. I due disegni offrono un chiaro confronto tra gli effetti del gin e birra, lasciando lo spettatore in dubbio per il messaggio che Hogarth stava cercando di fare. Questa entrata in campagne politiche è ormai luogo comune, ma a quel tempo era molto rara, con la maggior parte dei pittori, preferendo attenersi ai temi tradizionali che non provocherebbe polemiche o critiche indebite. Tralasciando le incisioni di birra Street e Gin Lane, Hogarth anche creato il matrimonio una serie la modalità di dipinti troppo, che anche divenne rispettati all'interno della sua carriera.

Possiamo concludere che William Hogarth si trova nella parte superiore di arte britannica durante il suo periodo ed è visto come un artista veramente influente che ha lasciato in eredità in due settori chiave, vale a dire suoi commenti politici che sono stati inviati tramite le sue incisioni, e che anche il primo artista notevole per visualizzare la serie di opere insieme che si terrà una comunicazione combinata dell'artista. Del calibro di mucchi di fieno di Monet e serie di Mucha delle stagioni sottolineare come questa idea poi acquisito il favore con molti altri che seguirono nei secoli successivi Hogarth.

È possibile trovare William Hogarth dipinti presso Williamhogarth.org.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento