Buscar

Páginas

Fornire l'ispirazione per la tua arte studenti - 9 suggerimenti

Dopo un acquerello workshop recentemente, ho capito l'importanza di fornire ispirazione per i miei studenti d'arte.

Mi sto trovando nel mio workshop acquerello che lo studente vede la mia pittura e vuole dipingere jut simile, spesso al loro primo tentativo.

Qui ci sono 9 suggerimenti per contribuire a dare il vostro studenti d'arte l'ispirazione per continuare la loro formazione di arte...

* Rimanere coerente nel modo ti insegnano. In altre parole, se una foto a dipingere da offrire ogni studente, continuare con quella. Se dimostrerete normalmente, continuano a dimostrare.

* Non solo dimostrare come utilizzare acquerelli, ma dimostrare di prendersi cura di ogni singolo studente. Incoraggiateli a essere il meglio che possono essere.

* Quando il dipinto non Guarda il modo in cui che lo studente aveva immaginato, parlare di chiunque lavori non la copia e ad avere il proprio senso di creatività.

* I vostri studenti d'arte inizio probabilmente non sa cosa aspettarsi da loro prima classe o laboratorio.

* È importante spiegare, fin dall'inizio, sulla carta, pennelli e quantità di acqua che useranno.

* Ispirare gli studenti a sapere che l'acquerello è un hobby molto gratificante. Troveranno ispirazione, come osservano il mondo intorno a loro con un nuovo modo di vedere la bellezza nel loro mondo. Si dice che una volta uno dipinge un albero, hanno mai vedere un albero lo stesso di nuovo.

* Non solo si sarà un'ispirazione come voi insegnare ai vostri studenti per "onorare il loro spirito creativo" troverete che stanno contribuendo al mondo dell'arte.

* Pianificazione per un interessante workshop prende la ricerca e il tempo. Sai cosa tecnica tuo studente deve imparare in primo luogo, secondo o terzo hanno un acquerello di successo?

* Parlare di storia dell'arte, se non hai familiarità con un sacco di artisti storici, quindi pagare una visita alla biblioteca, ci sono molti libri e di CD lì con informazioni per contribuire a rendere il vostro workshop più ispiratore.

* Fornire un posto sano, luminoso e allegro per i vostri studenti a dipingere. Andare oltre il bordo con informazioni per loro.

Guardare arte studenti lotta per un paio di settimane e un giorno che essi basta cliccare è fonte di ispirazione. Loro pittura è bella e sono contenti che hanno bloccato con i fondamenti dell'acquerello di apprendimento.

Ho insegnato molti studenti d'arte e io li chiamo tutti "amico". Dopo tutto, trascorrono molte ore in studio ed è mio piacere per insegnare loro tutti so in modo piacevole e amichevole.

Nel corso degli anni ho insegnato agli studenti d'arte in monolocali, salotti, librerie, en plein air. Niente thrills me più che per gli studenti di arte avere successo. Vorrei condividere il mio zelo per la pittura ad acquerello invitando ad andare a http://yellowcreekart.com/. In alto a destra, lasciare il vostro nome e indirizzo email e ricevi un MP3 che si avvantaggerà nella definizione degli obiettivi per i laboratori di arte acquerello.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento