Buscar

Páginas

Video auguri per tutte le occasioni

Si tratta di trascendenza di natura umana che siamo arrivati a un'epoca dove possiamo inviare video auguri ai nostri amici e familiari durante feste e altre occasioni come anniversario di compleanno e matrimonio.

Auguri standard sono quelli che sono stampate su carta di alta qualità e sono di forma rettangolare. All'interno è un messaggio prestampato che soddisfa l'occasione. Il mittente di un biglietto di auguri ha un'opzione per aggiungere una firma o un messaggio scritto a mano. Mittente di una carta ottiene una busta corrispondente che sia è decorato con glitter e nastri o il mittente può decorare secondo i desideri.

Poi arriva l'età di carte foto. Questo sta diventando molto popolare tra le persone per l'invio di saluti di vacanza come compleanni e anniversari di matrimonio, Natale, Capodanno, giorno dell'indipendenza, ecc. Entrambe queste carte sono schede da inserimento foto che hanno un buco tagliato al centro per una foto di diapositive come una cornice o carte foto stampate dove la foto è stampata nel foglio di ottima qualità con il messaggio.

eGreeting carte hanno guadagnato popolarità nel recente passato, con un sacco di siti web fino a venire con una vasta gamma di flash basato greeting card e che lo rende molto semplice per l'utente di selezionare una scheda di loro scelta e l'occasione e poi inviarlo al destinatario il loro indirizzo email. Siti web offrono carte per tutte le occasioni diverse e stili diversi. Mittente può aggiungere un messaggio personalizzato alla scheda. Queste carte spostato un passo avanti e ha iniziato a venire con la musica. Al momento che il ricevitore si apre una carta, certa musica gioca con la musica. Birthday cards hanno per lo più il giorno felice compleanno tradizionale canzone - canzone si.

In età di oggi, che siamo in grado di scaricare applicazioni per telefoni cellulari, dove non solo gli utenti possono selezionare modelli dall'aspetto piacevoli ma anche aggiungere video e messaggi e li invia ai loro cari. Queste applicazioni sono le forme più recenti di invio messaggi speciali in occasioni speciali. È molto semplice scaricare video cartolina d'auguri e costi solo una quantità di magro. Potete trovare alcune di queste applicazioni in iTunes store e scaricarli sul vostro iPhone per inviare le schede utilizzando iPhone. Una volta hai un'applicazione per l'invio di cartoline video allora non devi ricerca intorno siti web per una carta. Basta creare un video con famiglia e amici e inviare che una bella personalizzata biglietto di auguri ai vostri cari.

Autore è un web designer e ha iniziato a progettare pagine web per gli ultimi 7 anni. Ora ha creato disegni per molte applicazioni di iPhone. Video greeting card è l'ultima applicazione per cui l'autore ha progettato le carte.
http://videogreetingcard.Lambodar.com/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento